Grazie a tutti gli Atleti della Livorno Triathlon

Grazie a tutti gli Atleti della Livorno Triathlon

GrazieSalve Gente, eccomi di nuovo……

tranquilli non sono scappato con parte degli incassi della gara x farmi delle ferie, ho solamente avuto da fare a lavoro. Vi scrivo x farvi i miei COMPLIMENTI anche questo anno abbiamo realizzato una bella manifestazione x la quale stiamo ancora ricevendo i complimenti da chi ha partecipato, no voglio stare a fare nomi perchè tutti ( o quasi ) abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità ma il prossimo anno dovremo impegnarci di più!!!!!
Il programma è quello di realizzare la 3 edizione della nostra gara x la quale si potrebbe anche arrivare ai 200 iscritti se volessimo, comunque è troppo presto x parlare di questo ora godiamoci ancora questa piccola soddisfazione
Come presidente mi sento di ringraziare coloro che tra sabato e domenica si sono fatti vivi e dato il loro contributo, x chi non ha potuto spero si renda disponibile x la prossima edizione visto che oltre ad un impegno è stata anche una occasione x passare del tempo insiame e divertirci.

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Facciamoli questi nomi giù……la FAMIGLIA PICCHI ( Gianni Flavia e le loro bimbe ), Mirco, il GRANDE BAZZI, Stefano, Graziano, Riccardo ed il suo staff ( ancora non si sa chi sono ), Viviano, Roberto Chiara e famiglia, il Gava ed il suo obbiettivo, le SORELLE DI PAOLA , Andrea, Ilaria, Alessandro, Beppe, Enrico, Tiziano, Luca, Veronica, Elisa, Cristina, Giuliano, Roberto Tonsa, la Famiglia Fincato, Gabriele, Fabio B. con i bimbi, Fabio Q. , Riccardo, Daniele e family, Paolino, Gionata, Gigi…….

PROPRIO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.