Duathlon Sprint MTB Città di Livorno 2012

Duathlon Sprint MTB Città di Livorno 2012

mtbIn data 12 FEBBRAIO 2012 si svolgerà a Livorno, località Tre Ponti Ardenza, il Duathlon Sprint MTB su distanza 3-14-1,5.

Di seguito il percorso della gara, che sarà composta da 2 giri di corsa (tratto in blu), 4 giri di mtb (tratto in giallo) e un ulteriore giro di corsa che porterà all’arrivo.

Per le iscrizioni si veda il regolamento gara dopo le immagini.percorso

Regolamento della Gara

La gara di duathlon si svolgerà Domenica 12 febbraio 2012 su distanza sprint con MTB, la partecipazione sarà aperta a tutte le categorie giovanili Youth B – Junior oltre che a tutti gli Age Group ed Amatori in regola con il tesseramento 2012.
Le iscrizioni potranno essere inviate a Livorno Triathlon ASD all’ indirizzo mail: cesaretaddei@hotmail.com o fabio.quaglierini67@alice.it oppure al numero di fax 0586/210782 complete di dati dell’atleta e copia dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione che saranno di 5€ per le categorie giovanili e di 20€ per le altre entro il giorno 9 febbraio 2012. Per gli amatori sarà prevista la possibilità di tesseramento sul campo esclusivamente previa prescrizione comunicata all’organizzazione in quanto le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 100 partecipanti.

Le coordinate del conto della Livorno Triathlon per il versamento delle quote sono le seguenti:

– Numero conto: 7684749 c/o Poste Italiane intestato aLivorno Triathlon ASD

– Codice iban:IT 35 E076 0113 9000 0000 7684 749


La gara si svolgerà nell’arco della mattina con orari ancora da concordare con l’amministrazione comunale di Livorno e avrà luogo presso il parco pubblico dei 3 Ponti – Località Ardenza- Livorno. La zona cambio sarà allestita all’interno del parco con ingresso ed uscita compensate, i percorsi saranno esclusivamente su sterrato chiusi al traffico e ben segnalati sia da fettuccia che dal personale. Saranno previsti ristori al termine della gara e spugnaggi durante la frazione podistica in aree riservate
L’assistenza medica sarà garantita dalla presenza di 2 ambulanze con relativo personale compreso il medico, l’ospedale civico di Livorno si trova a 2 km di distanza dal campo di gara.
I partecipanti potranno parcheggiare direttamente nell’area apposita di fronte al campo gara, vi sarà la possibilità di usufruire di spogliatoi e docce al termine della manifestazione in strutture vicine al campo gara.
Il pacco gara verrà consegnato la mattina della gara con modalità che comunicheremo in seguito e conterrà il necessario per lo svolgimento della gara.
La sistemazione alberghiera sarà possibile anche nelle vicinanze ma ci riserviamo di inviare i nomi delle strutture e i relativi prezzi appena disponibili. La zona della gara è facilmente raggiungibile utilizzando le uscite di Livorno Sud o Montenero e seguendo le indicazioni mare, i dati mancanti saranno comunicati in secondo momento.

I commenti sono chiusi.