Richiesta di collaborazione alle società Toscane di Triathlon

Richiesta di collaborazione alle società Toscane di Triathlon

TriathlonPubblichiamo questa importante iniziativa, sicuri che molti dei nostri atleti parteciperanno con molto piacere!

Come noto il 6 ottobre a tirrenia, oltre le già note gare Nazionali, si farà la gara Paralimpica di Triathlon sulla distanza Super Sprint – dovrebbero essere circa 20 partecipanti.

Alcuni Atleti paralimpici DEVONO essere assistiti da normodotati per il passaggi intermedi. (Portati a braccia sulla spiaggia per partire, accompagnati dalla spiaggia in zona cambio, ed alcune altre piccole incombenze).

Dal momento che saranno presenti sui campi di gara Atleti di valore olimpico ed altri ancora, abbiamo chiesto alla Federazione se questi Atleti, per il loro valore sportivo possono essere tra coloro che assistono i nostri paralimpici. Stanno verificando se questa bella idea é o meno praticabile e condivisa.

Noi Toscani vorremo di più – Vorremo che due Atleti di ogni società Toscana, con la propria divisa sociale si dichiarassero disponibili a collaborare per questo tipo di assistenza, prescindendo o meno dal fatto che possano anche essere co-chiamati assieme agli Atleti olimpici ad espletare questo nobile servizio, in tal caso che ONORE!.

E’ ovviamente un piacere poterlo fare e per questo Vi chiediamo la disponibilità, indicandoci da subito nome e cognome degli Atleti dichiaratisi disponibili perché é necessario un minimo di brifing specifico.

La gara dei Paralimpici si effettuerà alla fine del C. I Assoluto individuale di Triathlon Sprint del sabato, cioè intorno alle ore 17.00.

In attea di cortese riscontro

Marino PRATESI
———————
333 1315654

I commenti sono chiusi.