Riunione del 18 Ottobre 2011

Riunione del 18 Ottobre 2011

Livorno TriathlonNell’ultima riunione della società, oltre a fare il punto della situazione sulle iscrizioni per la prossima stagione (per le quali vi invitiamo ancora a far conoscere le vostre intenzioni e versare la relativa quota) e di quanto si possa ottenere nei prossimi campionati toscani di Tirrenia, è stato corretto il tiro su quello che prevedono i pacchetti offerti come iscrizione.

Sperando di far cosa gradita e giusta per tutti si è deciso di fare quanto segue:
– Quota ridotta: 150€ comprende iscrizione alla società + tesseramento federale + body gara ufficiale
– Quota completa: 300€ comprende iscrizione alla società + tesseramento federale + body gara ufficiale + quota piscina anno 2011/2012
Si fa presente a tutti coloro che hanno già acquistato il nuovo body che in sostituzione verrà dato l’abbigliamento di rappresentanza + completo corsa. Per tutti gli altri iscritti sarà materiale da pagarsi extra iscrizione nel caso si voglia acquistare, stesso discorso vale per l’abbigliamento da bici di cui stiamo valutando il riassortimento.
Ultimissima cosa per tutti coloro che possono data la vicinanza della località VENITE A FARE IL TIFO a TIRRENIA sabato e domenica prossima!!!!!!
I commenti sono chiusi.