Comunicato Rimborsi Iscrizioni Manifestazione di Duathlon Sprint città di Livorno 2012

Comunicato Rimborsi Iscrizioni Manifestazione di Duathlon Sprint città di Livorno 2012

La Livorno Triathlon ricorda a tutti coloro che si erano iscritti al " Duathlon MTB Sprint Città di Livorno 2012" la possibilità di richiedere il rimborso della propria quota d’iscrizione nel caso sappiano già di non poter o voler partecipare al nuovo appuntamento nel giorno domenica 11 marzo 2012 ( data in attesa di approvazione ufficio gare fitri ).
Per richiedere il rimborso va inviata richiesta via mail a Fabio Quaglierini o Cesare Taddei specificando la dicitura "richiesta ufficiale di rimborso" come oggetto ed indicando nome, cognome, società d’appartenenza, numero tessera e ovviamente codice IBAN per effettuare i bonifici. Sono ammesse anche richieste a nome della società d’appartenenza previo accordo scritto con un responsabile che si farà carico di restituire quanto dovuto ai propri atleti, non sono previsti pagamenti in contanti ma solo tramite bonifico.
Il termine ultimo per effettuare le richieste è il giorno 1 marzo 2012, dopo tale data le iscrizioni ricevute precedentemente saranno confermate e verranno aperte quelle per gli eventuali posti liberi con scadenza il giorno giovedi 8 marzo 2012 od al raggiungimento dei 100 iscritti.
Livorno Triathlon ASD
I commenti sono chiusi.