Triathlon di Lerici RIMANDATO al 19-10-2014 per maltempo

Triathlon di Lerici RIMANDATO al 19-10-2014 per maltempo

Triathlon LericiCome da comunicazione presente sul sito ufficiale, la gara è stata rimandata per l’allerta meteo diramata dalla protezione civile a seguito dell’alluvione che ha colpito vaste zone della Liguria. Di seguito il comunicato uffficiale.

Attenzione, a tutti gli iscritti dell’8° Triathlon Sprint di Lerici, è con grande rammarico che, la società organizzatrice, l’a.s.d. speziatriathlon, comunica l’annullamento della gara prevista per domani, domenica 12 Ottobre 2014.
A seguito dell’allerta meteorologica di livello 2, emanata dal centro meterologico e di Protezione Civile della Regione Liguria, scaricabile a questo link, valida fino alle ore 24:00 di lunedì 13 Ottobre, il Prefetto della Provincia della Spezia ed il Sindaco del Comune di Lerici hanno emanato un’ordinanza di annullamento della manifestazione in programma.
L’asd speziatriathlon comunica tuttavia a tutti gli iscritti ed interessati che il Triathlon Sprint di Lerici 2014 si farà e l’appuntamento è solo rimandato a Domenica prossima, 19 Ottobre 2014. Tale date verrà comunque confermata ufficialmente nei prossimi giorni una volta espletate tutte le necessarie procedure formali ed autorizzative.
Nonostante le cause dell’annullamento fossero impreviste ed imprevedibili, ci scusiamo per tutti i disagi ed i problemi che ciò possa causare ed aver causato a tutti gli atleti ed accompagnatori, operatori e servizi implicati.
Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.