Campionato Toscano 2021, le premiazioni

Campionato Toscano 2021, le premiazioni

Come promesso, oggi 5 marzo il Presidente Quaglierini ha organizzato la consegna agli atleti dei premi conseguiti nel campionato Toscano 2021 e ritirati lo scorso 20 febbraio a Empoli. La nostra Società, lo ricordiamo, si è classificata prima nel settore giovanile e terza in quello Age Group, conquistando anche numerose medaglie di categoria, sia tra i giovani che tra gli Age.

E così, nel prato antistante la piscina cittadina, al termine del consueto allenamento di nuoto, sono stati consegnati i diplomi e le medaglie agli atleti Age Group, in compagnia delle piccole mascotte: Giada Taddei, Cecilia Rossi e Lorenzo Martinelli, in braccio ai loro papà.

Nel tardo pomeriggio, in una pausa dell’allenamento in piscina, il nostro Presidente ha consegnato le medaglie, la coppa e i diplomi ai ragazzi del settore giovanile – primi nel Campionato Regionale 2021 – che, insieme ai loro allenatori Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo, hanno festeggiato questo importante traguardo.

Ma adesso gli atleti della Livorno Triathlon – giovani e meno giovani – guardano avanti, proseguono la preparazione, allenandosi con determinazione e divertimento, per gareggiare al meglio in questa nuova stagione 2022, con la speranza e l’obiettivo di poter ottenere tutti insieme altre belle soddisfazioni e risultati per la squadra della città che rappresentano.

Serena Rossi