Rinnovo stagione 2018-2019

Rinnovo stagione 2018-2019

Buongiorno a tutti, durante la riunione del consiglio di ieri abbiamo deciso, in base alle necessità di spesa dell’anno in corso, di confermare le quote dell’anno passato (350€). Viste le difficoltà avute nella stagione che si sta chiudendo nell’incassare il dovuto da tutti gli iscritti, quest’anno è stato deciso a malincuore di adottare una linea più dura: entro il 1 ottobre sarà necessario pagare almeno 150€, la parte restante potrà essere saldata entro il 10 dicembre. Sarà inoltre necessario ovviamente saldare tutte le pendenze passate. In caso di mancato pagamento (eventuali arretrati + acconto) verrà chiesto ad ODS di bloccare le tessere di accesso agli spazi acqua, ed a Dino di segnalare al consiglio eventuali accessi non autorizzati.

Stesso discorso verrà fatto per il certificato medico sportivo, chi ne’ è sprovvisto non può accedere agli spazi acqua della società. Questo in particolar modo è un punto dolente, perché se succede qualcosa (si spera sempre di no) ne’ va di mezzo direttamente il presidente.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio l’utilizzo del body societario nelle gare e di indossare almeno un indumento societario (es: maglia della società, body, ecc) durante premiazioni o simili, indumento di cui tutti dovete essere provvisti in quanto è fornita al momento dell’iscrizione.

Per ultimo, ma non meno importante, al momento solo 3 persone (a parte il consiglio) hanno dato disponibilità a far parte del “comitato organizzatore” della gara che si svolge a Livorno: con una così bassa adesione è evidente che il prossimo anno non faremo niente. Rinnoviamo pertanto l’invito ad aderire tramite un messaggio a Cesare.
Non sarà necessario fare chissà quale compito gravoso se si aderisce, si richiede solo una disponibilità informale in modo sia da responsabilizzare le persone sia da poter contare su qualcuno in caso di compiti da svolgere. L’organizzazione della gara ci consente di avere un po’ di cassa per le spese (che possiamo non tirarci fuori di tasca!) e di farci conoscere sul territorio: in questi anni abbiamo incrementato sempre il numero di iscritti. Non la abbandoniamo!

Grazie
Il consiglio