Siglato accordo per le visite mediche sportive e fisioterapia con SVS di Livorno

Siglato accordo per le visite mediche sportive e fisioterapia con SVS di Livorno

svsCome annunciato, è stato siglato l’accordo con l’SVS di Livorno per le visite mediche sportive e per le sedute di fisioterapia.

Da oggi sarà possibile prenotare la propria visita medica presentandosi presso gli ambulatori dell’SVS in Via San Giovanni 30 a Livorno ( 2° piano ) muniti di libretto di idoneità sportiva e modulo di richiesta a nome della squadra. Gli orari sono dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Gli operatori della SVS sono forniti di elenco dei nostri nominativicome riscontro, non vengono dati appuntamenti telefonici ma solo di persona.

Per tutti gli altri dettagli potete contattare il nostor presidente (Cesare). Si raccomanda tutti gli atleti interessati di comunicare al presidente (Cesare) l’interessa per la convenzione, perché si dovrà indicare a loro una lista di nominativi di coloro che vogliono fare le visite (anche se poi non c’è nessun obbligo definitivo, ma senza non si può fare).

Di seguito il dettaglio della convenzione:

L’obbiettivo che il polo per la salute si è prefisso ancora prima di iniziare questa attività, è quello di inserire lo sportivo e la sua salute al centro della nostra attenzione offrendoli un pacchetto sanitario completo che lo segua sia nella fase della prevenzione , visita medico sportiva, ma anche durante lo sport in caso di eventuali infortuni o accertamenti necessari atti a salvaguardare il suo stato di salute in relazione allo sport praticato.

VISITA MEDICO AGONISTICA Tabella B

(visita di base da parte di un medico specialista e ECG, step test, spirometria)

VISITA MEDICO AGONISTICA Tabella B

(visita di base da parte di un medico specialista e ECG con Test da sforzo, Spirometria)

ESAME URINE

(dove il campione deve essere consegnato all’accettazione del nostro poliambulatorio massimo 48 ore prima dell’appuntamento)

AGEVOLAZIONI RISERVATE AGLI SPORTIVI CHE HANNO EFFETTUATO LA VISITA:
3 prestazioni di pronto soccorso fisioterapico GRATUITE le successive da tariffario scontato 10%
Accesso alle branche specialistiche di Ortopedia, Ecografia, con sconto da tariffario scontato 10%

AGEVOLAZIONE RISERVATA ALLA SOCIETA’ SPORTIVA
1 viaggio GRATUITO (da sfruttare nell’anno solare) di rientro protetto in ambulanza in caso di infortunio su tutto il territorio nazionale.

I commenti sono chiusi.