This Is Triathlon

Archive Mar 2018

Programma dal 19-03-2018 al 01-04-2018

Ci avviciniamo alle gare dovete sentire la voglia di allenarsi quindi sotto con gli allenamenti vi aspettano due settimane toste :

Lun. Corsa lenta 60’+allunghi+mobilita’/slanci
Mar. Nuoto a pranzo poi spinning serale
Mer. Corsa 20’+10 x 500mt a ritmo gara con 1′ recupero da fermo+ 10’+ strech
Gio. nuoto a pranzo x chi può visto che le giornate si sono allungate fare bici 2h con una salita tipo Valle
Ven. Corsa 30’+15 allunghi+5′ + allungamenti vari
Sab. nuoto a pranzo
Dom. combinato ore otto da fumo
Lun. corsa lenta 50+ allunghi+ slanci/mobilità
Mar. nuoto a pranzo poi bici fare barriera/Rosignano più castellaccio rpm 90 circa senza forzare
Mer. corsa 20’+fartlek 4x (4’medio2’lenti/2’veloce1’lento)+ defaticamento 5′
Gio. nuoto a pranzo
Ven. Bici percorso vallonato circa 2/2h30m a fondo medio rpm 90
Sab. nuoto a pranzo
Dom. buona Pasqua corsa percorso collinare 80′ oppure x chi ha voglia combinato ore otto da fumo

Importante iniziamo a mettere delle uscite in bici senza lavori particolari; cercate di allenarvi assieme.
Buon allenamenti a tutti

Gabriele Baroni

Programma dal 04-03-2018 al 18-03-2018

Programma di avvicinamento alla stagione teniamo duro che ci siamo

Lun 5 corsa lenta 45’+15 allunghi+ slanci/mobilità
Mar 6 nuoto a pranzo
Mer 7corsa 20’+5×1,5 km(a ritmo medio spinto) con 2 ‘ recupero + defaticamento 5’
Gio 8 nuoto a pranzo x chi può spinning serale
Ven 9 x chi può giro in bici due ore senza spingere rapporti impegnativi Oppure corsa 30’+15 allunghi+5’+es piedi e allungamenti vari
Sab 10 riposo o nuoto
Dom 11 combinato ritrovo ore otto da fumo
Lun 12 corsa di recupero 50′ +slanci/mobilità
Mar 13 nuoto a pranzo poi spinning serale
Mer 14 corsa 20’+fartlek 10x(1’medio/1’veloce/1’lento)+defaticamento 5’+allungamenti vari
Gio 15 nuoto a pranzo poi spinning serale
Ven 16 corsa 20’+ 5x 200 con 100 soup +10’+stretch
Sab 17 riposo o nuoto
Dom 18 combinato con inserimento della run da decathlon

Due settimane di carico, dalle prossime le giornate si allungano così la sera possiamo fare bici su strada, vi aspetto la domenica per allenamento centrale; comunque se potete uscire in bici fate circa due ore su percorso vallonato con dei rilanci, circa dieci.

Gabriele Baroni