Allenamenti dal 29 agosto al 11 settembre 2022

Allenamenti dal 29 agosto al 11 settembre 2022

Lun  29 corsa di recupero 40’ + 10 allunghi + slanci e mobilita’ / oppure bici agile 90’

Mar 30 bici tranquilla curare agilità tenere le fatidiche 90 rpm  durata 90’/120’

Mer 31 corsa lenta 20’ + corsa 3 x 2km recupero 2’ +def oppure nuoto più corsa 2km + 6 km progressivo + def

Gio 01 bici giro greppioli tenere sempre 85/90 rpm finale brillante

Ven 02 acquatlon  nuoto 30’ + corsa 6 km aerobici

Sab 03 nuoto  tranquillo o riposo 

Dom 04 combinato sulla triplice al gabbiano

Lun 5 corsa di recupero 40’ + 10 allunghi + slanci e mobilita

Mar 6 bici giro nugola al rientro tenere ritmi alti con cambi veloci

Mer 7 corsa lenta 20’ + fartlek 15 x 1’ veloce + 1’ lento + def oppure nuoto aerobico 2 km + fartlek 10 x 1’ veloce + 1’ recupero +5’  def

Gio 8 bici tranquilla 90’ senza forzare rpm 85/90 + corsa aerobica 10’ leggera

Ven 9 pre/ gara corsa lenta 20’ + 5 x 200 a ritmo gara con 100 mt recupero + 5’ def

Sab 10 gara a montignoso

Dom 11 chi non gareggia allenamento sulla triplice da definire

Ciao e forza Livorno triathlon

Gabriele

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