Il Settore Giovanissimi della Livorno Triathlon è tra le prime tre squadre in Italia

Il Settore Giovanissimi della Livorno Triathlon è tra le prime tre squadre in Italia

Terminate le competizioni del 2022, si tirano le somme sui risultati e il settore Giovanissimi della Livorno Triathlon si aggiudica il terzo posto tra le oltre cento squadre italiane.

Le categorie da Minicuccioli (5-7 anni) a Ragazzi (10-12 anni) si sono aggiudicate il terzo gradino del podio nazionale, grazie alla partecipazione alle competizioni e ai risultati ottenuti dai singoli atleti durante il 2022.

La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Marina Matarazzo e Francesco Laino – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, anche grazie alle famiglie, sempre disponibili a favorire la partecipazione dei propri figli ad allenamenti e competizioni durante tutto l’anno.

I Giovanissimi a Montesilvano

Il Presidente Fabio Quaglierini è orgoglioso dei suoi giovani triatleti, “il futuro della nostra squadra“, e desidera esprimere le sue più vive congratulazioni a tutto il gruppo e ai loro tecnici.

Non sono mancati i complimenti del Presidente della Fitri, Riccardo Giubilei, che ha inviato alla squadra una targa, a riconoscimento dei risultati ottenuti.

Serena Rossi