Comunicato conferma spostamento data Duathlon Sprint MTB Città di Livorno 2012

Comunicato conferma spostamento data Duathlon Sprint MTB Città di Livorno 2012

La Livorno Triathlon ASD comunica che l’Ufficio Gare della Fitri ha ufficializzato lo spostamento del Duathlon MTB Sprint Città di Livorno 2012 al giorno domenica 11 marzo 2012. Si fa presente a tutti gli interessati iscritti ed amici che resta invariato il programma della manifestazione ma che per aver luogo in concomitanza con i Camp.Ita.Duath. a Squadre di Bergamo subirà un piccolo cambiamento nelle distanze dei percorsi.
Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le variazioni tramite il sito ufficiale dell’organizzazione e quello federale, restano invariate le modalità di conferma delle iscrizioni già pervenute e di richiesta dei rimborsi come già comunicato in precedenza.
Chiediamo scusa a tutti per i disguidi relativi alla pubblicazione della nuova data da parte della federazione ma è occorso del tempo per rivedere alcuni particolari che come detto permettessero lo svolgimento della manifestazione. Lo staff della Livorno Triathlon ASD è a disposizione di tutti gli interessati per ogni chiarimento.


Grazie

I commenti sono chiusi