Regaliamoci un Sorriso, il libre del triathelta-vignettista Fabio Barbini

Regaliamoci un Sorriso, il libre del triathelta-vignettista Fabio Barbini

libro fabio barbini

Il triathleta e compagno di squadra Fabio Barbini ha appena pubblicato il suo primo libro di vignette! Scrive il nostro atleta:

Il vignettismo è la mia seconda passione dopo lo sport ed il triathlon. Il libro è stato un evento inaspettato e una grande soddisfazione personale, quasi un sogno che si è avverato, spero in altri progetti positivi. Il libro si intitola REGALIAMOCI UN SORRISO, di circa 110 pagine e contiene circa 45 vignette.

Vorrei far presente come spesso affermo, che il titolo del libro REGALIAMOCI UN SORRISO, è ciò che penso del più bel regalo che possiamo fare e farci.
Cerco una satira della vita di tutti i giorni, eventi spesso bizzarri e simpatici, ma che comunque ci riguardano tutti più da vicino nelle giornate comuni.
La mostra personale di un mese al salone del capitano in fortezza nel 2014 ha avuto molto successo, da qui la mostra a Pisa, altre vignette sui giornali e altri progetti futuri. Il tutto condito con la consapevolezza che e bello disegnare cercando di divertirsi ma soprattutto cercare di regalare un sorriso a chiunque. Spero di esserne capace.

Il libro si trova in vendita nelle librerie Feltrinelli di Pisa e Livorno al prezzo di 7 euro.

Tutta la squadra e tutti i suoi atleti fanno i complimenti a Fabio per questa pubblicazione!

I commenti sono chiusi.