Programma dal 08-05-2017 al 21-05-2017

Programma dal 08-05-2017 al 21-05-2017

LUN.08 Corsa lenta 50’+10 allunghi sul prato+es. slanci/es.mobilità+nuoto serale per cui può.
MAR.09 BICI GIRO VADA CON RITORNO IN PROGRESSIONE CAMBI VELOCI + CASTELLACCIO DA FARE in AGILITA’+CORSA LENTA15′.
MER.10 CORSA RISCALDAMENTO 20’+ 6 X 1KM RITMO GARA CON 1’30” DI RECUPERO+2KM DI DEFATICAMENTO+STRECH.
GIO.11 BICI GIRO MARINA DI PISA CON 10 PROGRESSIONI DA 1′ CIRCA CON 1’DI RECUPERO SE POTETE IN GRUPPO DI 3-4 PERSONE RPM.DA TENERE 90.+TENERE LE MANI GIU’.
VEN.12 Corsa 20’+10 x200 mt. Veloci con 100 mt. Soup+20’+es. allungamenti+ es.piedi’ CHI GAREGGIA DOMENICA FARE SOLO 5 X 200′.
SAB.13 RIPOSO (Piscina chiusa!)
DOM.14 Combinato sulla triplice la Gabbiano ore 08:30.
LUN.15 Corsa lenta 50’+10 allunghi sul prato+es. slanci/es.mobilità+nuoto serale per cui può
MAR.16 BICI LAVORO IN PIANURA DA FARE A COPPIE CON CAMBI RAPIDI RIS. FINO AL CALMBRONE POI 6X(4′ VELOCI+4’LENTI)+DEF. RITORNO A CASA CERCARE DI MANTENERE UNA RPM DI 90.
MER.18 CORSA 20’+FARTLEK 10X(2’VELOCI+1’LENTO)+10’+ES.ALLUGAMENTI+ES.PIEDI
GIO.19 BICI VALLONATO ARRIVARE SINO A 2H GIRO ORCIANO FARE IL RIENTRO A RITMO GARA+CORSA LENTA 15′
VEN.20 CORSA DI RECUPERO 40’LENTI+ALLUNGAMENTI VARI
SAB.20 RIPOSO O SOLO NUOTO
DOM.21 Combinato al Gabbiano allenamento sulla triplice ritrovo ore 08:30

Cerchiamo di allenarci in compagnia. Per il nuoto seguire gli allenamenti di Dino con 2-3 sedute x settimana.

Forza cercate di dare il massimo, soprattutto sui campi gara.

B.ALLENAMENTI
GABRIELE

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