Allenamenti dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Allenamenti dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Settimana di scarico per il Triathlon Sprint di Livorno. Progressivo mercoledì, si rivedono i cambi, 1 mini triathlon con muta, 1 mini combinato tranquillo sul percorso gara

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato + slanci /mobilita’/ addominali / allungamenti vari

mar bici, ris 30’ agili con  5 progressioni da 20” rec 40” + 5 x 5’ (cercare un rtm gara rpm85/90 rtm costante )+ 5’ recupero agili ( finito le 5 serie) fate 30’ di pedalata agile (allenamento da fare  cercando di mantenere una posizione il più possibile aerodinamica anche se non avete la bici da crono, allenamento da fare  in pianura)

mer allenamento sui cambi al gabbiano: 2 mini combinati  ritrovo ore 18:00 circa si rivede i cambi, poi 2 volte combinato breve su percorso “iceman”, il primo con nuoto e da fare all‘80%, il secondo solo bici + corsa tranquillo. Distanze (400/10/2,5); ci sono anche io, ovviamente tempo permettendo

gio allenamento di recupero in bici barriera / Rosignano rotatoria / barriera giro agile senza forzare

ven riposo oppure pre gara nuoto tranquillo + corsa 15’ + 5 allunghi +corsa lenta 5’  allungamenti vari

sab  Gara: Sprint di Livorno

dom riposo o bici di recupero a piacere massimo 2h

Per il nuoto seguire Dino (2/3 allenamenti).

Gabriele

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