Lancio della Nuova Rubrica N.O.T.

Lancio della Nuova Rubrica N.O.T.

Col nostro Presidente abbiamo deciso di inaugurare una nuova rubrica nel sito Livorno Triathlon, i cui contenuti potranno essere ribattuti – per chi vorrà – nei social della squadra.

La rubrica si chiama “N.O.T.: Not Only Triathlon”.

L’idea – come suggerisce il titolo – è quella di dare spazio e voce agli atleti iscritti, per invitarli a pubblicare loro contributi su qualunque tema, non solo connesso alla triplice disciplina. Viaggi, competizioni sportive (qualunque disciplina), allenamenti, esperienze personali, lavoro, passioni, opinioni o anche solo pensieri dei nostri atleti – adulti e giovani – potranno trovare ospitalità nella nuova rubrica.

Del resto, far parte di una associazione sportiva, di una squadra, non vuol dire soltanto praticare insieme una disciplina – o tre, come nel caso del triathlon – ma anche e soprattutto condividere valori ed esperienze di vita. Lo facciamo quando ci troviamo insieme in occasione degli allenamenti, delle competizioni o semplicemente per un pranzo in compagnia.

E allora da oggi abbiamo pensato di dare ai triatleti iscritti alla Livorno Triathlon un luogo “virtuale” per raccontare e raccontarsi, parlando anche – ma non solo – di triathlon.     

Serena Rossi