Archivia 18 Settembre 2020

Addio a Renzo Balestrini, triathleta e Amico

Renzo Balestrini

La società e tutti i suoi atleti si stringono intorno agli amici e atleti Francesco e Gabriele per la perdita del padre Renzo, scomparso lunedì.

Renzo, appassionato di triathlon e sempre presente sui campi gara come atleta prima e come spettatore poi, quando la malattia non gli ha più permesso di gareggiare, era approdato alla multidisciplina diversi anni fa, proprio grazie ai figli. Disponibile e gentile, aveva sempre un sorriso per tutti.

La società, in sua memoria, ha effettuato una donazione alle cure palliative dell’ospedale di Livorno, come richiesto dai figli.

Allenamenti dal 17 al 28 settembre 2020

gio bici ris 30′ agile+ lavoro di rtm in pianura 3x(10′ al medio spingere rapporto rpm 85/90+10′ recupero agile )+ 30′ a fare girare le gambe rpm 95 
ven acquathlon nuoto aerobico 2km + corsa 1km c.l.+6km r.g. +1 defaticamento 
sab riposo o nuoto leggero 
dom allenamento sulla triplice al gabbiano 
lun nuoto+ corsa di recupero a piacere 
mar bici fondo medio arrivare a 70km inserendo una salita tipo valle Benedetta 
mer corsa lenta 20’+ fartlek 6x(3’+1′) recupero fisso 1′ da fare il 1′ veloce mentre i 3′ al medio + defaticamento 10′ c.l.
gio bici riscaldamento 30′ + panoramica x4 (una con il 53 rpm65/ 70 sempre seduto , una agile rpm 80 /85 fare  ultimo tratto sui pedali dobbiamo scattare ) si recupera in discesa dopo il lavoro fare 20’/30’sul mare agilissimo 
ven nuoto+ corsa tutto aerobico 30’+30′ senza forzare 
sab riposo 
dom combinato ritrovo al gabbiano tempo permettendo

Buon allenamenti se potete andate assieme

Allenamenti dal 31 agosto al 6 settembre 2020

lun corsa lenta 40’+10allunghi+5’+slanci mobilità (mare mosso niente nuoto)
mar bici ris 30′ agile+ 3x panoramica a ritmo medio recupero in discesa + 30′ a fare girare le gambe in pianura (rpm 90/95)
mer corsa lenta 20’+fartlek 3x (4′ m/2’l)+5x(1’v/1’l) +3x(4’m/2’l) +def 
gio bici giro (parrana emila madonnina pastina pomaia Santa luce rientro da Rosignano) tenere ritmo medio alto + chi può corsa aerobica 20′
ven Corsa di recupero a piacere con allunghi+ es allungamento ed es piedi  
sab riposo 
dom bici  da definire

Buon allenamenti a tutti