Allenamenti dal 21 al 27 giugno 2021

Allenamenti dal 21 al 27 giugno 2021

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato + slanci / mobilità / addominali / allungamenti vari oppure bici di recupero 90’/ 120’ senza forzare

mar bici fondo medio circa 2 h percorso vallonato cercare un rtm costante di pedalata mai sotto 85/ 90 inserire se possibile una salita media tipo panoramica / castellaccio dal romito da fare seduto

mer corsa lenta 15’ + fartlek 4  x (1’ veloce / 1’ recupero )+ 3 x (4’ al medio + 2’ recupero )+ 4 x (1’ veloce / 1’ recupero)+  def 5’. Tot 60’ circa

gio ris 30’ con delle progressioni + lavoro x richiamare la forza in pianura 5x 4’ rpm 85/90 spingere rapporto recupero agile 3’ + 30’ di bici agile per trasformare il lavoro

ven corsa di recupero. 40’+ 10 allunghi sul prato+ slanci mobilita + allungamenti / strech vari

sab riposo (nuotata al gabbiano 30’)

dom tassativo combinato gabbiano allenamento cinghiale

Per il nuoto seguire Dino ( 2/3 allenamenti). In questo periodo è molto caldo, usare sali a volontà

Gabriele

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