Allenamenti dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Allenamenti dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Settimana di grande caldo, procurasi sali. Chi gareggia domenica iniziare a scaricare progressivamente dal giovedì facendo il 50% dei lavori

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato + slanci /mobilità/ addominali / allungamenti vari

mar bici fondo medio circa 2 h percorso vallonato (Parrana ecc…)cercare un rtm costante di pedalata mai sotto 85/ 90 , allenamento da fare in compagnia

mer combinato nuoto + corsa ( 2km in mare rtm medio ) + progressivo di 6 km min / 8 km max  Cercare di abbassare ogni km di almeno 5” al km  arrivare a fare ultimo km al r. g. 5 km + 5’ def

gio ris 30’ con delle progressioni + lavoro x richiamare la forza  3 x panoramica al medio tenere rpm 70 cercare di spingere rapporto stare seduti tutta la salita ;   defaticamento in discesa + bici agile in pianura almeno 20’ per trasformare il lavoro di forza

ven corsa di recupero. 40’+ 10 allunghi sul prato+ slanci mobilita + allungamenti / strech vari importante fare la tecnica

sab riposo ( nuotata al gabbiano con muta 30’)

dom tassativo combinato gabbiano allenamento cinghiale

Per il nuoto seguire Dino ( 2/3 allenamenti)

Gabriele

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