Archivia 17 Giugno 2021

Convenzione Fitness Biomeccanica Palestra Ciclismo Yoga

CYF Sport Service

La palestra di recente apertura CYF Sport Service offre scontistiche personalizzate per gli atleti della Livorno Triathlon. La palestra è specializzata in Yoga e Fitness, oltre ad offrire servizi di BIOMECCANICA del corpo applicata al CICLISMO e allo YOGA, preparazioni atletiche , consulenze nutrizionali e personal trainer, tutte le attività di Fitness e di wellness tra cui SPINNING, Funzionale, Pilates, Posturale, Ginnastica dolce e sedute isotoniche, formazioni tecniche ed Attività inerenti all’intrattenimento sociale, oltre a massaggi sportivi e olistici.

Di seguito riportiamo la convenzione con prezzi davvero concorrenziali rispetto al mercato, invitiamo tutti gli atleti interessati a contattare direttamente il centro indicando la società di appartenenza per usufruire degli sconti.

Allenamenti dal 14 al 20 giugno 2021

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato + slanci /mobilita’/ addominali / allungamenti vari

mar bici fondo medio circa 2 h senza forzare rpm 85/90 in gruppo ( fare una salita da seduto di circa 15’ )

mer  fartlek ris 20’+ 6 x ( 3’ r. g. +1’ recupero + 1’ veloce + 1’ recupero)+5’ defaticamento

gio bici vallonato giro greppioli con delle variazioni nell’ ultima mezz’ora cercare di mantenere una pedalata costante; le variazioni sono  da 30”;  portare il rtm di pedalata da 85 a 90/95 il recupero 2’ è agile

ven corsa di recupero 30’+ 15 allunghi da 20” / 40” + 5’ defaticamento

sab riposo

dom combinato allenamento da stabilire con il cinghiale ritrovo ore 8:00

Per il nuoto seguire Dino (2/3 allenamenti).

Allenamenti dal 7 al 13 giugno 2021

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato da 20” + slanci /mobilita’/ addominali / allungamenti vari

mar bici 1h 30m con delle variazioni di frequenza nella ultima mezz’ora tenere un rtm di pedalata di circa 85/90

mer combinato 1 h di bici rtm medio (rotatoria Rosignano)  + corsa10’+  8 x 400 mt al rtm gara recupero 1’ anche da fermo + def 5’

gio riposo o solo nuoto

ven bici leggera 1 h + corsa lenta 20’ + strech

sab riposo

dom gara forza ragazzi cavolo

nuoto 2 /3 allenamenti

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