Campionati italiani sprint 2016

Campionati italiani sprint 2016

Livorno TriathlonAnche quest’anno si sono svolti a Riccione i Campionati Italiani di Triathlon Sprint. Oltre alle ottime prestazioni fatte registrare dagli atleti della Livorno Triathlon si segnala una bellissima due giorni di sport, divertimento e amicizia.

La due giorni di gare è partita sabato mattina con la competizione femminile dove la nostra Simonetta Bernardini ha fatto registrare una 3° posizione di categoria M3 ed una 126° posizione assoluta, per poi proseguire con la gara maschile, che vedeva al via 10 dei nostri atleti: Martinelli Andrea, Rossi Lorenzo, Favilla Paolo, Ciandri Daniele, Quaglierini Fabio, Baldi Lorenzo, Dimarzio Guido e Brancati Luca. Ottime le prestazioni di tutti, con 3 atleti nei primi 150 in Italia!

Dopo la prima giornata di gare cena e relax in attesa della gara a squadre del giorno dopo, la Coppa Crono, dove ogni squadra di minimo 3 e massimo 5 atleti partiva distanziata dalla precedente di 30”. La Livorno Triathlon si è presentata con ben 4 squadre, tutte ben omogenee tra di loro, ottenendo un 9°, un 44°, un 86° ed un 87° posto assoluto tra le 320 partenti!

Un ringraziamento quindi a tutta la società ed a tutti i suoi atleti che si sono comportati in modo esemplare!

Diamo appuntamento a tutti per una nuova stagione di sport, divertimento e amicizia!

I commenti sono chiusi

Copyright © 2019 Livorno Triathlon. Tutti i diritti riservati