This Is Triathlon

Archive Giugno 2019

Allenamenti dal 17 al 23 giugno 2019

Lun corsa lenta 50’+ 6 allunghi da 30”/30”+ slanci e mobilità 
Mar bici  percorso vallanato mantenere rpm 90 giro greppioli + corsa aerobica 20′ x chi fa i mezzi 40′  + stretch
Mer corsa lenta 20′ + 2000 medio rec 2’+ 5 x 400 in soglia rec 1′ + 2000 medio rec 2′ + 10′ + allungamenti vari 
Gio bici tranquilla 30′ + 3 serie di  5x  variazioni(cambi di ritmo) tipo allunghi da 20” con recupero 40” sempre con rpm 85/90 recupero tra una serie e l’altra 5′ agli + 20′ a ritmo medio con cambi tra  di voi o doppia fila(allenamento che serve x migliorare il rtm gara) 
Ven Corsa di recupero 50′ 
Sab riposo o nuoto lieve 
Dom combinato sulla triplice al gabbiano ore otto e mezzo

Forza ragazzi ricordarsi di bere che inizia il caldo importante fare un combinato alla settimana e correre dopo la bici almeno una volta 
B.allenamenti e forza Livorno triathlon

Programma dal 10 al 16 giugno 2019

Lun corsa lenta 40’+ allunghi sul prato + stretch
Mar bici barriera /vada/castellaccio/barriera rientro Brillante effettuando cambi rapidi + corsa aerobica 15′ 
Mer combinato bici tranquilla 90′ rpm 85/90+ corsa 3 x 2000 con recupero 2′ + defaticamento +allungamenti vari 
Gio nuoto in mare ore 13 + corsa lenta 30′ con allunghi centrali da 20” 
Ven bici vallonato tenere frequenza alta di pedalata(min.90) con delle variazioni da 1′ nella fase centrale possibile giro greppioli 
Sab riposo o nuoto lieve 
Dom combinato gabbiano sulla triplice ritrovo ore otto e mezza


Buon allenamenti chi gareggia scarichi gradualmente come sapete

Programma dal 3 al 9 giugno 2019

Lun corsa lenta 50’+ 5 allunghi+ allungamenti vari 
Mar bici riscaldamento 30′ rpm 90 +3 x panoramica ( 1 e la 3 a r.g. tenere 80 rpm; la 2  agile senza forzare ) + 20′ in pianura tenere rpm 90 + corsa,aerobica 20′ 
Mer corsa lenta 20’+10 x 500 in soglia con 1′ rec + 10′ + stretch 
Gio bici riscaldamento agile circa 30’+ lavoro in pianura 4 x (8′ spingere rapporto tenendo 85/90 rpm+ recupero 5 ‘ agili )+20’ normali 
Ven Corsa lenta 50’+ 6 allunghi sul prato + es slanci e mobilità 
Sab riposo o nuoto leggero / gara a Massa
Dom combinato sulla triplice  ritrovo ore otto e mezza gabbiano 

Buon allenamenti fate gli allenamenti principali;  la domenica (tassativo) combinato sulla triplice