Verbale riunione consiglio 26-10-2016

Verbale riunione consiglio 26-10-2016

Livorno 26 ottobre 2016
Riunione del Consiglio della Livorno Triathlon
Presenti: Taddei (pres.), Fraschetti, Rosselli, Picchi, Gavazza, Martinelli A., Martinelli
G., Quaglierini, Baldi
Sono stati affrontati alcuni aspetti della vita sociale e sportiva del gruppo, e in particolare prestato attenzione, ad alcune segnalazione giunte da alcuni iscritti.
È stato deliberato nello specifico:

  • Venerdì 2 dicembre 2016 verrà effettuata la Cena sociale di fine anno, in luogo che verrà valutato questa settimana, in base alle segnalazioni degli iscritti.
  • Domenica 23 aprile 2017 è confermata la data del Triathlon Sprint città di Livorno, che andremo a organizzare. (Data limite per richiesta rank in federazione 10 dicembre 2016)
    Viene proposta la possibile effettuazione di un Acquathlon a Marina di Pisa c\o bagno il Tritone. È posticipata a una prossima riunione, le valutazioni in merito a tale possibile gara, in base alle risposte che avrà il proprietario del bagno dai rispettivi uffici pisani, dopo richiesta dei necessari permessi.
  • È stata deliberata e confermata come nei precedenti eventi, la volontà di donare in beneficenza parte degli ‘incassi’, ricevuti tramite iscrizione o altro, dalla Livorno triathlon, nell’organizzazione delle proprie gare. Le modalità verranno valutate evento per evento.
  • Verrà vagliato, nella prossima riunione, se esistono le condizioni economiche\organizzative per avere una sede\segreteria, aperta durante la settimana, a disposizione per gli iscritti.
  • Terminati gli argomenti da affrontare, e le varie e eventuali, discusse dai presenti, il presidente ha dichiarata chiusa la riunione alle 23.30
I commenti sono chiusi.