This Is Triathlon

Archivia Settembre 2019

Programma dal 23 al 29 settembre 2019

mar corsa lenta 50’+5 allunghi+stretch 
mer combinato bici corsa (bici giro Tirrenia cambi rapidi ritmi alti ok 40/50 km+ corsa 6km (1 km r.g.+1km r.g.+20”)+def 
gio nuoto aerobico 2 km in mare con muta + corsa aerobica 30′
ven bici 2x giro (barriera/Sonnino/castellaccio/apparizione/rex )tenere rpm 90 ;in salita cercare di stare seduti sulle  rpm 80 
sab riposo o nuoto tranquillo 
dom olimpico al gabbiano

Buon allenamenti 

Programma dal 16 al 22 settembre 2019

lun nuoto 2km più corsa 8km aerobici con allunghi centrali
mar bici giro barriera/vada/castellaccio/barriera rpm 90 rientro in progressione sempre 90 rpm in salita cercare di tenere 75/80 rpm  + corsa aerobica 15′ 
mer nuoto gabbiano 30’+ corsa 8km con variazioni centrali da 30”/30”
gio combinato (bici in pianura tenere i rtm alti). Es: 40km giro Tirrenia   (tassativo il motore Cioni); poi scendete e correte 6 km di frequenza, passo corto e cercare di usare i piedi 
ven solo nuoto in mare gabbiano/bagni Roma/gabbiano 
sab riposo
dom combinato al gabbiano tassativo 

Forza ragazzi buoni allenamenti

Programma dal 10 al 17 settembre 2019

lun bici agile senza forzare 2h 
mar nuoto in mare 2,5 mattino o pranzo + corsa serale aerobica 50′ 
mer nuoto con variazioni di bracciate + fartlek 10 x (2’/1′)+def 5′ 
gio bici percorso vallonato 2h giro greppioli fare il rientro brillante 
ven nuoto in mare gabbiano/bagni Roma/ gabbiano x chi vuole corsa lenta 10’+10 allunghi +5′
sab riposo 
dom gara in mare oppure combinato gabbiano

Forza, non mollate, che ad ottobre ci sono gli ultimi Sprint, Tirrenia e Lerici 

Programma dal 2 al 9 settembre 2019

lun bici agile 2h senza forzare 
mar nuoto 3km + corsa aerobica 30′ 
mer bici in pianura ritmo alto cambi rapidi percorso tipo barriera/Rosignano /barriera più corsa fartelek 15x(1’/1′)+ defaticamento 
gio nuoto in mare giro bagni Roma +corsa 6 km in progressione
ven bici agile 1 h con delle ripartenze farne circa 5/6 + Corsa 20’+10allunghi+ stretch
sab riposo 
dom combinato o gara 

Buon allenamenti