This Is Triathlon

Archive Maggio 2019

Programma dal 13 al 19 maggio 2019

Lun solo nuoto o corsa lenta 50’+es allungamento +es piedi  
Mar bici barriera/vada/castellaccio/barriera +corsa aerobica 20′
Mer corsa lenta 20’+10x 500 mt a r.g. con 1′ di recupero da fermo + defaticamento 5′ 
Gio bici riscaldamento fino a chioma poi ripetute in pianura 3 x (8′ a rpm 85/90+ 7′ agili)+ rientro senza forzare 
Ven Corsa lenta 20’+5 x 200 con 100 soup +10’+ allungamenti vari + slanci /mobilità
Sab riposo 
Dom gara laviosa + bici agile fino a Rosignano e rientro 
B.allenamenti andate insieme 

Programma dal 6 al 12 maggio 2019

Lun 06 nuoto programma Dino 
Mar 07 bici barriera / vada / barriera dopo chioma fare 5 x(5′ in soglia/5′ agile rpm 90) finito rientro normale + corsa aerobica 20′ 
Mer 08 corsa 20’+4x(1500 a r.g. + 500 a r.g.+20”) + 5′ corsa lenta + allungamenti vari 
Gio 09 bici ris fino al Romito poi fate 2/3 x ( salita,castellaccio 1′ sui pedali /2′ seduti tenere 80 rpm si recupera  in discesa )+ 20′ agile 
Ven 10 corsa lenta 20’+ 10 x 300 con 100 soup + 10′ corsa lenta + strech 
Sab 11 riposo o nuoto 
Dom 12 combinato ritrovo da me ore otto


Cercate di andare in bici e fare un combinato alla settimana forza e Buon allenamenti