Coppa Toscana 2021: Livorno Triathlon sul podio, sia nel Settore Giovanile che Age Group

Coppa Toscana 2021: Livorno Triathlon sul podio, sia nel Settore Giovanile che Age Group

Si è tenuta sabato 19 febbraio 2022 a Empoli, presso il Palazzo delle Esposizioni, la cerimonia di premiazione della Coppa Toscana 2021.

La nostra Società ha ottenuto quest’anno ottimi risultati, piazzandosi sul podio più alto, nel Settore Giovanile – davanti alle squadre di Empoli e SBR3 – e ottenendo il terzo posto per il settore Age Group.

Il Presidente Fabio Quaglierini ritira i premi

Numerosi i podi dei nostri atleti nelle diverse categorie., sia maschile che femminile.

Per il settore femminile, nella categoria YB, Margherita Voliani è sul gradino più alto, mentre Emma Bisi è seconda. Per la categoria Junior, il primo posto è di Anita Ghelardoni. Marina Matarazzo è prima nella categoria M2 mentre Serena Rossi si aggiudica il terzo posto nella medesima categoria.

Quanto alla compagine maschile, Lorenzo Scali è medaglia d’argento nella categoria YB, mentre sul gradino più alto del podio delle loro categorie si piazzano Lorenzo Rossi (S4), Francesco Balestrini (M2) e Mosè Vannelli (M3).

Numerosi podi anche per i giovanissimi: Ilenia Nicolucci è prima nella categoria YA; Sofia Giunta medaglia d’argento nella categoria Ragazzi; Martina Giorgi e Bianca Grassi, si sono classificate seconda e terza nella categoria Esordienti. Gabriele Zambelli si aggiudica il terzo posto nella categoria Ragazzi, mentre Gabriele Burelli e Gabriele Lasorsa sono rispettivamente primo e secondo nella categoria Esordienti. Infine, Lorenzo Giorgi ed Elia Mencari, per la categoria Minicuccioli, si classificano rispettivamente al secondo e terzo posto.

Per festeggiare questi ottimi risultati con tutti gli atleti, giovani e meno giovani, la Società organizzerà nei prossimi giorni una piccola “cerimonia” interna di consegna dei premi, da parte del Presidente Fabio Quaglierini.

Serena Rossi

Copyright © 2019 Livorno Triathlon. Tutti i diritti riservati