La coppa Iceman 2012 torna a Livorno!

La coppa Iceman 2012 torna a Livorno!

IcemanPer evitare di autocelebrarmi (essendo sia il gesotre del sito sia il vincitore 2012 della coppa Iceman) riporto l’articolo del CRTO presente sul sito FITRI. Grazie a Marino Pratesi per aver scritto l’articolo ed a Nicola Pratesi e a tutta la Phisio Sport Lab per aver provveduto all’organizzazione dell’allenamento/gara (come ben sappiamo noi atleti siamo sempre competitivi anche se è solo un allenamento smiley ). Purtroppo per i nostri amici pisani quest’anno la coppa torna a Livorno (pur restando a Pisa perché il vincitore risiede nel pisano adesso..). L’articolo:

APERTA UFFICIALMENTE LA STAGIONE del Triathlon 2012 sotto i riflettori di alcune TV locali.

In una bellissima giornata di sport, il Livornese Andrea MARTENELLI riporta la coppa ICEMAN nella sua provincia, partecipando ed arrivando primo di tutti all’allenamento collettivo organizzato dal Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana di Triathlon in Marina di Pisa oggi 22 gennaio.

Veramente bella ed entusiasmante la lotta con il Pisano detentore della coppa nelle edizioni 2010 e 2011, PRATESI Nicola, che é uscito secondo dietro ad Andrea dal nuoto, lo ha superato in zona cambio (bici/corsa) ed é fuggito via a tutta la sua attuale velocità, niente ha però potuto contro lo strapotere podistico del vincitore.

Compagni di avventura:
ANTONELLI Alessio, GALLI Francesco, MORETTI Leonardo, PICCHI Giovanni, BAZZI Jacopo, MARTINELLI Graziano, ROSSELLI, QUAGLIERINI Fabio, CAVALLINI Cristiano, PERINI Alessandro, TEOLI Fabrizio, MIGLIACCIO Gabriele, PRATESI Marino.

Un forte ringraziamento va alla Pubblica Assistenza del Litorale Pisano che ha assistito con una sua ambulanza gli ICEMAN 2012.

Seguendo il LINK potrete vedere le foto della giornata


Questo invece il LINK all’articolo pubblicato sulla Nazione (anche se hanno sbagliato il nome del Pratesi, chiamandolo Pratelli ma vabbè…)

I commenti sono chiusi

Copyright © 2019 Livorno Triathlon. Tutti i diritti riservati