Allenamenti dal 26 luglio al 1 agosto 2021

Allenamenti dal 26 luglio al 1 agosto 2021

Molto caldo integrare gli allenamenti a dovere

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi su prato + slanci /mobilita’/ addominali / allungamenti vari oppure bici di recupero massimo 2h agile senza forzare

mar bici fondo medio circa 2 h percorso parrana  va benissimo + rientro dal mare via emilia saracino e rientro da Rosignano se possibile andare in compagnia concentrazione sul rtm di pedalata 85/90 mai sotto ( quindi lavorare con i rapporti)

mer combinato nuoto  ( 2km in mare 2 giri boa mettere 10 bracciate veloci seguite da 10 br lunghe ) +corsa  fartlek 15 x 1’30” veloce + 30” recupero + 5’ def + slanci e mobilità

gio ris 30’ con delle progressioni + lavoro in pianura /vallonato  ( ideale barcas)6 x  4’ al medio + 1’ sforzo massimo cercare di mantenere il solito rpm di 85 ( si lavora con il rapporto cercate la spinta max )+ 3’ recupero agile + dopo il lavoro è importante fare in pianura almeno 30’ per trasformare il lavoro di forza curare il rtm di pedalata portarla alle 90/95

ven corsa di recupero. 40’+ 10 allunghi sul prato+ slanci mobilita + allungamenti / strech vari importante fare la tecnica

sab riposo ( nuotata al gabbiano con muta 30’)

dom tassativo combinato gabbiano allenamento cinghiale ( x sprint / olimpico)

x il nuoto seguire dino ( 2/3 allenamenti)

Gabriele

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