Programma dal 9 al 15 novembre 2020

Programma dal 9 al 15 novembre 2020

Ripartiamo con gli allenamenti periodo di costruzione generale

lun corsa di recupero 40’+10 allunghi +5’+ slanci e mobilita’
mar rulli ris 10′ + 5 x(1′ veloce/1′ lento)+5’normali(rpm 90) normali + 5 x(scatti da 30” veloci/1’30” rec) +5’normali a rpm 90 
mer corsa lenta 20’+ 8 x (100mt in salita ok villa Corridi recupero in discesa) + 8 x (2’fondo lento curare la tecnica+1′ veloce) +5′ def 
gio rulli 10′ normali + 5x (5′ spingere rapporto con 3′ recupero )+ 10′ normali tot 1h 
ven riposo o solo nuoto (chi non può il sabato fare 1h percorso collinare senza forzare)
sab ore nove tecnica di corsa con me+ esercizi x potenziamento a carico naturale, allenamento a circuito (ritrovo campo scuola) se è chiuso ci troviamo alla rotonda 
dom mtb o bici 2h/2h30m

Partiamo così, per il nuoto seguire Dino almeno 2/3 allenamenti, bici 2 volte fare rulli e chi può vada fuori, ma al momento fare fondo lento senza forzare; importante mantenere le distanze sociali tra noi

Forza Livorno Triathlon 

Gabriele

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